EVENTI

MEDITERRANEA - LA VIA DI TERRA 

READING IN SOSTEGNO DELLA MARE JONIO

 

Mercoledì 30 ottobre h 18 - libreria vitanova (viale gramsci 19)

 

parteciperanno: 

 

Piero Antonio Toma

Cristina Donadio 

Patrizio Rispo 

Miriam Candurro 

Maurizio De Giovanni 

Dolores Melodia 

Riccardo Brun 

Viola Ardone

Patrizia Rinaldi 

Maurizio Braucci 

Massimiliano Virgilio

Angelo Petrella

Valeria Parrella

Special guest: Lercio.it

 

 

venerdì 19 maggio h 19,30 presso il cimitero monumentale di torino, corso novara 135

"la donna di picche"

paolo nori

evoca 

Aleksandr Sergeevič Puškin

 

 

un'altra galassia partecipa al progetto "superfestival" del salone internazionale del libro di torino con un'evocazione d'autore. venerdì alle 19,30 presso il cimitero monumentale di torino, corso novara 135,

paolo nori evocherà lo scrittore russo Aleksandr Sergeevič Puškin con  un reading di una delle sue più celebri opere: "la donna di picche".

 

 

in caso di pioggia l'evento si svolgerà sotto le arcate del cimitero monumentale 

 

 

che cosa è il superfestival: 

 

Un vero e proprio “festival dei festival”, un grande momento di partecipazione e condivisione: un’unica “casa comune” per dar vita a un’occasione di confronto fra addetti ai lavori - organizzatori, direttori artistici, sponsor, istituzioni, operatori culturali - ma al contempo aperta al pubblico generalista grazie a un palinsesto di appuntamenti ad hoc all’interno del programma complessivo del Salone internazionale del Libro di torino.

Nato da un’idea di Gianmario Pilo e Marco Cassini e coordinato dal festival della lettura di Ivrea La grande invasione, Superfestival propone una formula originale per la quale ciascun festival partner porterà in dote un incontro con un ospite di rilievo internazionale in base alle proprie peculiarità.

Il 14 settembre alle 19 a piazza Bellini scrittrici e scrittori leggono Ermanno Rea, un ricordo da Un'Altra Galassia

"L'ultima lezione" 

reading per Ermanno Rea

A ventiquattrore dalla scomparsa dello scrittore, l’Associazione Un’Altra Galassia, ha organizzato mercoledì 14 settembre, alle 19, al Caffè Letterario “Intra Moenia”, in piazza Bellini  70, un reading per ricordare la voce, l’importanza delle opere di Ermanno Rea.

A leggere i brani delle sue opere, da “Mistero napoletano”, “La dismissione”, “Napoli Ferrovia” e tante altre, ci saranno i membri di “Un’Altra Galassia”, Valeria Parrella, Massimiliano Virgilio, Pier Luigi Razzano con Maurizio Braucci, Carmen Pellegrino, Patrizia Rinaldi, Antonella Cilento, Sara Bilotti, Cristina Donadio, Angelo Petrella, Ferdinando Tricarico. Interviene il Sindaco Luigi De Magistris.

 

Stampa | Mappa del sito
© Un'Altra Galassia ::associazione senza scopo di lucro::